Il Cinquantennale

Dopo un periodo di interruzione forzata, dovuta alla pandemia e dopo aver recuperato due edizioni del torneo, rispettivamente la 48a e la 49a, con lo svolgimento di due tornei in forma ridotta con la partecipazione di squadre italiane, l’Interamnia World Cup si appresta ad affrontare nel 2023 il suo 50° anniversario forte ed orgogliosa della sua esperienza, che le ha conferito grande notorietà in campo internazionale e con idee straordinarie per una degna celebrazione dell’importante ricorrenza e per una sua definitiva consacrazione.

Il rilancio

Il rilancio della rassegna sportiva si basa su un programma molto ambizioso, che prevede una serie di iniziative a carattere internazionale, interessanti ed originali, sia in campo sportivo che socio-culturale, che contribuiscono a superare i pur ragguardevoli record conseguiti nel passato.

Il Comitato organizzatore

Per l'organizzazione del Cinquantennale alla esperta organizzazione dell'Associazione Interamnia World Cup, si è affiancato un nuovo organismo, il comitato Organizzatore.
Scopri il comitato

Il Mondo in una città

La Coppa Interamnia, sin dalla sua fondazione nel 1973, è riuscita a coniugare gli aspetti prettamente sportivi con quelli culturali e sociali, dando vita ad un happening gioioso in cui squadre provenienti da tutto il mondo si danno appuntamento ogni anno in una piccola città di provincia italiana, in un crogiolo di lingue, colori, tradizioni e religioni.
Scopri l'idea alla base della Coppa

Interamnia Oneflag

Da subito il Comitato Organizzatore ha voluto dare una forte impronta tematica alla manifestazione che potesse in qualche modo racchiudere in se tutti i valori che hanno rappresentato la Coppa Interamnia negli anni, ossia: Internazionalità, Inclusione, Socialità, Sostenibilità ed Innovazione.
Nasce così INTERAMNIA ONEFLAG.
Scopri i valori della Coppa

partner istituzionali

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram