INTERAMNIA HANDBALL BEACH CUP

La rassegna è aperta a squadre maschili e femminili di varie nazioni, in rappresentanza di 4 continenti e si svolgerà a Teramo, Giulianova e località della costa adriatica teramana.

INTERAMNIA HANDBALL UNITE GRAND PRIX

Vi partecipano squadre di handball universitarie - maschili e femminili - composte da atleti e atlete Over 19 già iscritti all'Università o in procinto di iscriversi, in rappresentanza dei 5 continenti. Le gare del torneo si disputeranno a Teramo e in alcuni Comuni della sua provincia.

INTERAMNIA HANDBALL MASTER CUP

Il Torneo è riservato a squadre di handball maschili e femminili Over 40 e Over 50 di varie nazioni europee. Le gare si disputeranno a Teramo e in alcuni Comuni della sua provincia.

INTERAMNIA HANDBALL EUROPEAN TALENTS GAMES

Il torneo costituisce una novità assoluta nel mondo dell'handball internazionale. È riservato alle 38 squadre europee maschili e alle 38 femminili, vincitrici dei campionati nazionali 2022 Under 17 e Under 18 (atleti e atlete nati nel 2004 e più giovani). Le gare del torneo si svolgeranno nelle città capoluogo della regione abruzzese Teramo, L'Aquila, Pescara e Chieti.

INTERAMNIA HANDBALL WHEELCHAIR CUP

Al torneo di handball in carrozzina prenderanno parte squadre maschili seniores, in rappresentanza dei 5 continenti. Le gare si svolgeranno a Teramo e in varie località della regione Abruzzo.

OMAGGIO AGLI ALTRI SPORT

Nel clima festoso delle celebrazioni del cinquantennale della Coppa Interamnia si vuole rendere un omaggio a 4 discipline sportive collettive quali calcio, basket, pallavolo e rugby che vedranno come protagoniste squadre di club di Teramo e di altre nazioni del mondo, in rappresentanza dei 5 continenti. A ciascuno di questi torneo parteciperanno un minimo di 8 squadre, che disputeranno gli incontri a Teramo e nei Comuni della sua provincia.
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram